<

Lido Marini – Ugento (Lecce)

Descrizione

Il Costa del Salento Village è situato a Lido Marini, ridente e soleggiata località lungo la bellissima costa ionica salentina, caratterizzata da una baia con una lunghissima spiaggia di sabbia bianca fine dalle acque limpide di impareggiabile bellezza. Una ricca e rigogliosa macchia mediterranea circonda il piccolo paese, godibile tutto l’anno grazie alle temperature miti d’inverno e calde d’estate. Il Villaggio, anch’esso immerso nel verde, è un ottimo punto di partenza per numerosissime escursioni: Lecce barocca, la città bella di Gallipoli con il suo pittoresco centro storico, Santa Maria di Leuca e le grotte marine (versante ionico e adriatico), Otranto e Santa Cesarea Terme. Il Costa del Salento Village è un complesso residenziale costituito da un nucleo centrale, composto da un’ampia hall e da camere elegantemente arredate fornite di tutti i comfort, e da appartamenti e camere situati in moderne palazzine a schiera su due piani, circondate dal verde. Gli appartamenti, bilocali o trilocali, hanno tutti ingresso indipendente. Gli appartamenti Rosa sono adiacenti al nucleo centrale del villaggio (da 30 a 60 metri di distanza), tutti al primo piano e senza telefono. Le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli, balcone o patio. Il complesso, gestito in formula villaggio, prevede le formule hotel e residence (solo negli appartamenti).

Servizi

La Tessera Club include i seguenti servizi: utilizzo della piscina esterna, utilizzo diurno dei campi sportivi, percorso ginnico in pineta, animazione diurna e serale, Mini Club, Junior Club, navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 sdraio per appartamento/camera), canoe, parcheggio esterno recintato. Nel Villaggio potrete usufruire dei seguenti servizi: ricevimento 24/24,ristorante,biberoneria,pizzeria,3 bar,piscina per adulti e bambini,anfiteatro,sala tv,connessione WiFi,animazione diurna e serale,mini club e junior club,campo da tennis,campo polivalente da tennis-pallavolo-calcetto,ping-pong ,parco giochi per bambini in pineta,percorso ginnico in pineta,lavanderia a gettoni,stireria,parcheggio esterno recintato e illuminato,noleggio auto e bici,servizio transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio, bar e servizi, canoe, windsurf, massaggi rilassanti e curativi escursioni


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Altre foto

Servizi

Escursioni

Oltre al mare incantevole e alle spiagge meravigliose, il Costa del Salento Village offre il piacere di scoprire ogni giorno, dietro a qualche angolo, i tesori del Salento. LEUCA Distesa in una dolce insenatura al riparo del promontorio che costituisce l’estrema punta dello ” Sperone d’Italia”, il Capo di Santa Maria di Leuca, appare come sospeso nel mediterraneo e proteso verso l’Oriente. Da non perdere le quattordici grotte marine che costellano l’intera costa, sicuramente la più suggestiva del Salento, grazie al susseguirsi di imponenti scogliere rocciose a picco sul mare che si alternano a baie di sabbia bianchissima e un acqua dal colore azzurro del mare, il Santuario, il Faro, la Colonna Romana, il Porto Turistico, e le ville Ottocentesche. OTRANTO Otranto è posizionata nel tratto di costa più orientale d’Italia, su uno sperone roccioso a picco sul mare. Questa città, considerata fin dall’antichità un ponte naturale tra Mediterraneo ed Oriente, conserva ancora le tracce dell’incontro tra diverse culture. Ad Otranto, il castello aragonese, le mura difensive, tutto l’aspetto del borgo medievale che appare come una fortezza, ci raccontano la storia del permanente pericolo rappresentato dai Turchi e culminato nell’assedio e nella tragica invasione del 1480. Ecco quindi i vicoli tortuosi lastricati in pietra, le candide case ed il gioiello della Cattedrale romanica, il tutto affacciato su un mare cristallino. GALLIPOLI Adagiata in parte su di un’isoletta, che ne costituisce il nucleo più antico, ed in parte su di una penisola, che si protende sullo Ionio, Gallipoli è un felice connubio di vecchio e nuovo, di tradizione e modernità, sintetizzato in quell’enorme, moderno palazzone di vetro che domina il porto ed il centro antico e che è diventato, negli ultimi decenni, il simbolo di questa splendida cittadina. I monumenti di maggiore interesse storico e artistico che fanno parte dell’itinerario sono: le mura, le confraternite della Purità San Francesco, il Rosario, la cattedrale dedicata a Sant’Agata e la fontana.

},1000); } }); }); /* INVIO EMAIL */ });