Contrada Marina Campagna – Pisciotta (SA)

Descrizione

Il Villaggio, direttamente sul mare, sorge nel cuore del Cilento in un tratto di costa che anno dopo anno si conferma meta ambita per il suo mare pulito. La struttura, recentemente rivisitata in tutti i suoi luoghi comuni, è immersa in un uliveto di 140.000 mq che degrada dolcemente verso il mare ed offre spazi verdi e sicuri in una proprietà ben delimitata. Tutte le camere e gli appartamenti si trovano nella parte bassa, vicino al mare. Una giovane e dinamica conduzione, arricchita da una professionale animazione si rivelano gli ingredienti primari per una "grande vacanza" dove la sistemazione è prevista, per il trattamento di pensione completa, in nuovissime camere (mono e bilo) e cottage, mentre per la sola locazione in moderni residence bilocali 4/5 posti letto emonolocali 3 posti letto.

Spiaggia

In spiaggia ci si accede direttamente dalla zona Piscina\Anfiteatro.E' costituita da sabbia, ciottoli e ghiaia. Nella zona destra esiste una zona protetta dalla scogliera con fondale basso ideale per i bambini più piccoli. A disposizione 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera. Inoltre, compresi nella tessera club, canoe singole, canoe doppie e pedalò.Nella parte sinistra è prevista una zona destinata ai proprietari degli amici a 4 zampe. Esiste la possibilità di noleggiare dei gommoni che vi saranno portati direttamente nella nostra spiaggia.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Altre foto

Servizi

Escursioni

Settimanalmente vengono organizzate delle escursioni con partenza direttamente dal villaggio. L'escursione per le Grotte di Palinuro e la Spiaggia del Buon Dormire avviene giornalmente con partenza la mattina dalla nostra spiaggia (mare permettendo). Nel pomeriggio breve ma bellissima escursione con bagno alle Calette di Ascea Tutte le sere viene organizzato il Palinuro shopping con la nostra navetta. Nel coso della settimana con l'ausilo di un operatore locale si possono visitare gli scavi di Velia, scavi e museo di Paestum e Pompei, l'isola di Capri (bus + aliscafo), le Grotte di Pertosa. Nei mesi di Luglio e Agosto, con l'apertura del servizio aliscafo diretto Palinuro-Capri, è possibile raggiungere anche le località di Amalfi e Positano

},1000); } }); }); /* INVIO EMAIL */ });